Abbonamenti sold-out: nel giro di poche ore esauriti gli 11.080 posti a disposizione
Un minimo di dotazione è stata mantenuta anche per la vendita dei singoli biglietti, mentre non è più possibile staccare abbonamenti annuali
di Fabio Gennari
«Si è riaperta alle 10 di questa mattina per chiudersi definitivamente dopo 4 ore la campagna abbonamenti 2023-2024 alla Serie A dell’Atalanta: i posti disponibili in abbonamento per la vendita libera, pochi come comunicato, sono andati esauriti in poche ore. Sono quindi 11.080 le tessere complessivamente sottoscritte».
Con queste parole, nel pomeriggio di sabato 8 luglio, la società nerazzurra ha comunicato l'esito della campagna abbonamenti Atalanta 2023/24.
Non c'erano grandi dubbi che la Pisani andasse presto esaurita, se si pensa alla chiusura di Curva Morosini e Distinti Sud, ma che in quattro ore si esaurisse anche la disponibilità di posti in abbonamento negli altri settori è senza dubbio un segnale importante.
Nel giro di 240 minuti sono stati venduti gli ultimi 231 abbonamenti a disposizione in tutti i settori aperti e ora per le partite di campionato rimarrà una minima dotazione di biglietti in vendita libera che saranno di volta in volta messi a disposizione degli appassionati.
Vista la risposta dei tifosi è lecito attendersi una bella conferma anche quando ci saranno a disposizione le tessere per le gare di Europa League. Per il momento Atalanta ha fatto sapere che «il punto vendita abbonamenti del Gewiss Stadium è chiuso» e che ci sono ancora a disposizione le varie modalità per rinnovare eventuali Dea Card in scadenza. Attenzione: se si è fatto l'abbonamento al campionato con la Dea Card in corso di validità e poi è scaduta e si vuole comprare il mini-abbonamento all'Europa League questo non è possibile. Quindi è bene verificare, consapevoli che per l'abbonamento al campionato caricato in fase di acquisto non ci sono comunque problemi.