Commenti su: Addio di Lookman: l'Inter resta in attesa, ma avanza l'ipotesi dell'Atletico Madrid

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attilio

Per Lookman parlano gli agenti che hanno i loro interessi. Dicono cose ai giornalisti funzionali alle loro dinamiche. Ci sono giornalisti che in realtà sono influencer che hanno accordi con gli agenti per reciproci interessi e tutti poi vanno dietro come pecore. Grazie a Fabio che invece ragiona con la sua testa e ci descrive le situazioni per quello che sono.

Giorgio

Speriamo che non vada all' Inter una volta venduto vediamo se a le palle per spiegare a noi tifosi che l'ho abbiamo amato per quale motivo vuole andare via da Bergamo

Carlo Tresoldi

Se va all' atletico godo abbestia🤣🤣🤣🤣

sandro

Ultimo regalo dell' era Gasperini, mai vista una valutazione simile per un attaccante che la fase difensiva non sa nemmeno cos'è, cross manco a parlarne, rigori uno dei peggiori mai visti. In compenso un paio di mesi per la coppa d' africa ogni tre per due.

Paolo74

Alla fine Lookman se ne andrà, ma non all'Inter: a Milano non hanno ancora capito che non si fanno le nozze con i fichi secchi. La destinazione più probabile è Napoli, che ha già offerto al giocatore 5 mln annui anziché i 4 dell'Inter.