- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Per Lookman parlano gli agenti che hanno i loro interessi. Dicono cose ai giornalisti funzionali alle loro dinamiche. Ci sono giornalisti che in realtà sono influencer che hanno accordi con gli agenti per reciproci interessi e tutti poi vanno dietro come pecore. Grazie a Fabio che invece ragiona con la sua testa e ci descrive le situazioni per quello che sono.
Speriamo che non vada all' Inter una volta venduto vediamo se a le palle per spiegare a noi tifosi che l'ho abbiamo amato per quale motivo vuole andare via da Bergamo
Se va all' atletico godo abbestia🤣🤣🤣🤣
Ultimo regalo dell' era Gasperini, mai vista una valutazione simile per un attaccante che la fase difensiva non sa nemmeno cos'è, cross manco a parlarne, rigori uno dei peggiori mai visti. In compenso un paio di mesi per la coppa d' africa ogni tre per due.
Alla fine Lookman se ne andrà, ma non all'Inter: a Milano non hanno ancora capito che non si fanno le nozze con i fichi secchi. La destinazione più probabile è Napoli, che ha già offerto al giocatore 5 mln annui anziché i 4 dell'Inter.