Lo stadio

Adesso le nuove bellissime coperture, a giugno la Ubi: Gewiss Stadium, lavori in corso

Calcio fermo? L'Atalanta continua a sistemare l'impianto. Bellissimo il video pubblicato dalla società orobica sui canali social

Bergamo, 23 Maggio 2020 ore 00:14

di Fabio Gennari

Grazie a un paio di scatti di un residente (Marcello Migliorati), nei giorni scorsi abbiamo parlato della copertura in bronzo che l’Atalanta sta facendo sistemare sulle due “ali” della Curva Nord Pisani e ieri pomeriggio (22 maggio) è uscito un bellissimo video al riguardo pubblicato dalla stessa società nerazzurra. Grazie a un drone, sono state fatte diverse riprese aeree del nuovo rivestimento (bellissimo) ma anche della zona dello stadio in cui verrà fatto il prossimo intervento.

Per la Tribuna Ubi i progetti sono stati depositati e a strettissimo giro di posta (settimana prossima?) arriveranno anche i permessi necessari per iniziare i lavori. La vecchia gradinata che si affaccia su viale Giulio Cesare sarà rifatta quasi in toto e i lavori dovrebbero proseguire oltre i cento giorni inizialmente previsti, dati i parametri e i vincoli del cantiere che sono stati messi per le attività edilizie in tempi di Covid-19.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia