Commenti su: Adesso il gruppo nerazzurro non ha più alibi, senza Juric tocca ai giocatori invertire la tendenza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bruno

D'Amico non ha colpe? Credo sia parte dei problemi della società.

Francesco Giuseppe

Quanti commenti anti Atalantini. I veri tifosi sono ben altro. Certi commenti o sono di finti tifosi o di odiatori della Dea.

melgot

Pensare che tutti i meriti per la magica Atalanta siano ascrivibili ad una sola persona è una minch...a pazzesca. I meriti per una buona performance di una equipe vanno suddivisi fra tutti i componenti della stessa, nel condividere il progetto e nell'attuazione dello stesso. Questa è stata l'Atalanta degli ultimi anni. Quest'anno purtroppo a mio parere qualcuno è entrato a "gamba tesa" e il risultato si è visto.
P.S. mio nonno mi diceva sempre "u asen al pod mia cor a San Siro (Ippodromo)"

Luca

Esatto , ora non ci sono scusanti , sotto e sudare la maglia . In merito a Gasperini, forse era meglio tenerselo , pagandolo di più e accontentandolo nelle scelte di alcuni giocatori . Poi che possa vincere lo scudetto a Roma , ne dubito .

Sandro

Ringraziamo sentitamente pagliuca a cui gasperini stava antipatico, e l avidità di percassi nel venderle sempre i migliori giocatori.....

Matteo

La Dea è questa rassegnatevi. Anche prima era questa. Solo che oggi manca il Gasp. L'Atalanta, anche quando vinceva, era solo una squadretta da media classifica, la differenza la faceva il Gasp, che da solo faceva guadagnare sei-sette posti in classifica. Prova ne sia che tutti i "fantastici giocatori" che l'Atalanta ha venduto a peso d'oro si sono rivelati poi dei flop. Andato via il Gasp i Percassi hanno pensato che fosse tutto come prima, hanno continuato imperterriti a fare mega plusvalenze estive e a comprare giovani promesse. Ma con un allenatore normale l'Atalanta è tornata al suo livello normale e le giovani promesse non sono in cima alla classifica dei cannonieri. L'unica speranza è che Palladino abbia anche lui qualcosa in più rispetto ad un allenatore medio, qualcosa stile Gasp. Che intanto ha già portato la Roma (che rabbia!!!) 6-7 posizioni più su in classifica del suo solito. Tutto il resto sono chiacchiere.