Bentornato Josip!

Adesso possiamo dirlo: è tornato Josip Ilicic, in gol con la Dea 260 giorni dopo Valencia

Un gol, tante iniziative e la sensazione di una crescita costante che premia la perseveranza con cui il mister lo ha proposto e sostenuto

Adesso possiamo dirlo: è tornato Josip Ilicic, in gol con la Dea 260 giorni dopo Valencia
Atalanta 26 Novembre 2020 ore 00:56

di Fabio Gennari

Lui, Gian Piero Gasperini, ci ha sempre creduto. Ha insistito, lo ha schierato in continuazione e anche i più scettici, adesso che Josip Ilicic è tornato al gol, non possono far altro che alzarsi in piedi e battere le mani. Il numero 72 sloveno si è fatto attendere, a Cesena sabato scorso sembrava lontano parente di quello decisivo che abbiamo ammirato e applaudito, ma adesso che si è pure sbloccato possiamo dirlo: il peggio è alle spalle.

Già nel primo tempo contro il Liverpool, Josip Ilicic ha fatto vedere di essere decisamente in partita e solo qualche imprecisione di troppo gli ha impedito di trovare la via del go,l anche se lo avrebbe meritato. Tutti conoscono il mancino fatato del campione sloveno, ma questa volta ha usato il destro per segnare il suo sesto gol assoluto nella massima competizione europea. Una rete di grande importanza, per la squadra ma soprattutto per lui.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità