Al Paris Saint Germain si rompono tutti: frattura al piede anche per mister Tuchel
Anche lallenatore dei parigini è alle prese con un brutto infortunio: lui non scende in campo ma è curioso che si sia fratturato un piede. Sfortuna finita?
di Fabio Gennari
Mbappe e Verratti non stanno bene e vanno verso il forfait, Kurzawa e Kehrer sono praticamente fuori dai giochi e ora anche il tecnico Tuchel si è aggiunto alla lista degli infortunati. Il Paris Saint Germain ha fatto sapere che il tecnico si è infortunato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 agosto, riportando una distorsione alla caviglia con frattura del quinto metatarso del piede. Una sfortuna incredibile per i francesi che a pochi giorni dalla gara hanno problemi un po' ovunque.
Il gruppo del PSG raggiungerà oggi la località portoghese di Faro dove ci si aspetta il ritorno in gruppo di Icardi e i primi tocchi del pallone del talento Mbappè. La situazione del centrocampista Verratti è molto più complessa, dagli ambienti parigini filtra pessimismo, ma è meglio non pensarci troppo e pensare solo a cosa dovrà fare la Dea. Certo che l'incredibile infortunio del mister è una notizia che un po' fa sorridere, chissà se la sfilza di sfortune sarà terminata...