La curiosità

Al Paris Saint Germain si rompono tutti: frattura al piede anche per mister Tuchel

Anche lallenatore dei parigini è alle prese con un brutto infortunio: lui non scende in campo ma è curioso che si sia fratturato un piede. Sfortuna finita?

Al Paris Saint Germain si rompono tutti: frattura al piede anche per mister Tuchel
07 Agosto 2020 ore 22:27

di Fabio Gennari

Mbappe e Verratti non stanno bene e vanno verso il forfait, Kurzawa e Kehrer sono praticamente fuori dai giochi e ora anche il tecnico Tuchel si è aggiunto alla lista degli infortunati. Il Paris Saint Germain ha fatto sapere che il tecnico si è infortunato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 agosto, riportando una distorsione alla caviglia con frattura del quinto metatarso del piede. Una sfortuna incredibile per i francesi che a pochi giorni dalla gara hanno problemi un po’ ovunque.

Il gruppo del PSG raggiungerà oggi la località portoghese di Faro dove ci si aspetta il ritorno in gruppo di Icardi e i primi tocchi del pallone del talento Mbappè. La situazione del centrocampista Verratti è molto più complessa, dagli ambienti parigini filtra pessimismo, ma è meglio non pensarci troppo e pensare solo a cosa dovrà fare la Dea. Certo che l’incredibile infortunio del mister è una notizia che un po’ fa sorridere, chissà se la sfilza di sfortune sarà terminata…

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia