Grande attesa

Alle 12 il sorteggio del calendario di Serie A, inizio in trasferta per l'Atalanta

All'ora di pranzo sarà svelata la programmazione delle partite della prossima stagione, quella televisiva solo successivamente

Alle 12 il sorteggio del calendario di Serie A, inizio in trasferta per l'Atalanta
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Si svolgerà a Roma, con diretta streaming a partire dalle ore 12, il sorteggio del calendario di Serie A 2024/25. Dall'Auditorium Multimediale di Rds saranno svelate le 38 giornate che caratterizzeranno il massimo campionato italiano, in programma dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025.

Un viaggio che porterà le venti squadre ad affrontarsi in modo asimmetrico, come avvenuto nelle ultime stagioni, e che promette di essere molto interessante. La squadra Campione in carica è l'Inter, i cambiamenti in tema di allenatori sono stati tantissimi e la curiosità è molta.

Per l'Atalanta l'inizio sarà senza dubbio in trasferta, le prime due giornate si giocheranno lontano da Bergamo e c'è curiosità per capire dove si vedrà impegnata la Dea nei fine settimana di agosto del 17-18 e del 24-25. Per anticipi e posticipi delle prime gare ufficiali sarà necessario attendere qualche ora in più, visto che la Dea giocherà il 14 agosto a Varsavia con il Real Madrid e non è nemmeno da escludere che possa essere programmato il posticipo a lunedì 19 agosto.

A Bergamo, nel frattempo, continuano i lavori al Gewiss Stadium. Al posto del vecchio settore Ospiti - Distinti B sta già nascendo la nuova struttura che chiuderà la grande "C" della Curva Morosini. Dalle fotografie si può notare sia come proseguono i lavori alla nuova struttura, sia l'americana ormai montata in viale Giulio Cesare. Il tempo c'è, i lavori proseguono velocemente e la curiosità aumenta giorno dopo giorno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali