Tutti allo stadio!

Almeno 1.700 tifosi a Reggio Emilia, domani (3 febbraio) i biglietti per la Lazio

Prosegue la vendita per il Mapei Stadium, mentre a breve apre quella per l'Olimpico. Per quest'ultima, però, potrebbero esserci delle limitazioni

Almeno 1.700 tifosi a Reggio Emilia, domani (3 febbraio) i biglietti per la Lazio
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dopo i 1.685 di Milano in Coppa Italia, sono poco meno di 1.700 i sostenitori atalantini che hanno finora acquistato il biglietto per la gara di campionato in programma sabato sera (4 febbraio) al Mapei Stadium di Reggio Emilia con il Sassuolo.

La partite sarà accessibile anche a chi non ha sottoscritto la Dea Card, tessera del tifoso nerazzurra, e questo dettaglio rappresenta una differenza importante rispetto a Inter-Atalanta ma anche, determinazione dell'Osservatorio alla mano, per Lazio-Atalanta del prossimo 11 febbraio.

La società biancoceleste ieri ha comunicato che la vendita dei biglietti inizia domani, venerdì 3 febbraio, a partire dalle 16. Il circuito è Vivaticket, il costo del biglietto è di 25 euro e pur non essendoci sul sito ufficiale della Lazio la specifica sull'obbligo di tessera è di ieri la determinazione dell'Osservatorio che suggerisce al Gos, Gruppo Operativo di Sicurezza che si riunirà per decidere in merito, di prevedere l'obbligo di tessera e la vendita ai residenti in provincia di Bergamo del solo settore ospiti.

Per rivedere la Dea in casa dopo tre trasferte di fila (Inter, Sassuolo e Lazio) bisognerà poi attendere domenica 19 febbraio alle ore 12.30, quando al Gewiss Stadium arriverà il Lecce. Nell'ultima sfida con la Sampdoria erano oltre diciannovemila i tagliandi venduti (tra biglietti e abbonamenti) per l'ennesimo pienone interno dall'inizio della stagione. La spinta dei tifosi, in casa e in trasferta, è sempre importante e già sabato a Reggio Emilia, considerando che gli emiliani non hanno chissà quale seguito, i bergamaschi si faranno parecchio sentire.

Seguici sui nostri canali