Altra seduta individuale per Lookman, per il Milan si decide nelle prossime 48 ore
La Dea sarà ancora in campo per una seduta di allenamento, osservato speciale il nigeriano che sta ancora rincorrendo il completo recupero
di Fabio Gennari
Anche ieri (22 febbraio), Ademola Lookman ha lavorato individualmente. Il numero 11 nigeriano ha ancora tre allenamenti a disposizione (oggi, domani e domenica mattina) per provare a tornare tra i convocati di Gasperini: la caviglia migliora, non ci sono terapie in corso e la sensazione è che alla fine possa farcela, ma non resta altro da fare che aspettare gli eventi per capire se il mister potrà o meno contare sul finalista della Coppa d'Africa.
Per il resto, la formazione di Gasperini che affronterà il Milan dovrebbe comprendere anche Marten de Roon dal primo minuto. L'olandese ha riposato per tutta la partita contro il Sassuolo ed è pronto per tornare in campo. Possibilità di rivedere dall'inizio anche Ruggeri sulla corsia di sinistra.
Per il resto, ballottaggio aperto per Pasalic che, nonostante il grande momento di forma, potrebbe anche andare in panchina, con Ederson e Koopmeiners titolari e la coppia De Ketelaere-Miranchuk in avanti.
Quella di domenica sera (25 febbraio) è la terza gara stagionale che l'Atalanta giocherà contro il Milan. I rossoneri ieri sera (22 febbraio) sono usciti battuti dallo stadio del Rennes (3-2), ma hanno passato il turno di Europa League grazie al 3-0 dell'andata, e ciò nonostante i segnali poco confortanti dalla difesa: con 7 reti subite tra campionato (Monza) e coppa nelle ultime due partite, la possibilità di far male al Milan è concreta e l'Atalanta spera di riuscire nell'impresa domenica sera al Meazza.