Info tagliandi

Amichevole Lipsia-Atalanta, disponibili i biglietti per il 2 agosto (da 15 a 20 euro)

Lo stadio tedesco è pronto ad accogliere i bergamaschi che decideranno di seguire la Dea nella prima amichevole internazionale dell'anno

Amichevole Lipsia-Atalanta, disponibili i biglietti per il 2 agosto (da 15 a 20 euro)
Pubblicato:

di Fabio Gennari

La prima trasferta dell'anno sarà, in amichevole, il prossimo 2 agosto in casa del Lipsia. La gara con i tedeschi è in programma per sabato 2 agosto alla RedBull Arena.

La Dea ha già giocato in quello stadio nei quarti di finale di Europa League di un paio di stagioni fa, quando la gara terminò 1-1. Per de Roon e compagni si tratterà di una sfida importante, il primo banco di prova internazionale che vedrà impegnata la Dea di Juric: il fischio d'inizio è fissato per le 15.

Benché non sia agevole raggiungere la città tedesca - non ci sono voli diretti e bisogna fare scalo su Berlino o su Praga per poi muoversi in auto -, qualche appassionato ha già fatto sapere di essere in via di organizzazione e le informazioni pubblicate da Atalanta sul proprio sito ufficiale nella giornata di ieri (3 luglio) sono preziose. Il Lipsia venderà i tagliandi solo attraverso la propria piattaforma digitale e gli stessi saranno caricati sulla app ufficiale dedicata all'utilizzo dei tagliandi di ingresso allo stadio.

I biglietti non sono nominali, non sarà possibile acquistare i tagliandi d'ingresso il giorno della partita e per il settore ospiti il Lipsia mette a disposizione 2.500 biglietti: 549 con posti a sedere "Seating Area - block 3.2" (20 euro) e 1.951 in piedi "Standing Area - blocks 4 e 5.1" (15 euro). Sono previste riduzioni per studenti, Under 18 e Under 14 anni. Tutte le informazioni sono disponibili QUI.