- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Se il nigeriano vuole a tutti i costi l’Inter che abbassi le pretese, invece di chiedere 4.500.000€ ne chieda 2 così che possano alzare l’offerta per il cartellino…
Ma quale denigrare dai. Arco ,dire che non c'entra più nulla con L'Atalanta è solo realtà.
Gasperini può parlare finché vuole di lookman, un giocatore che prima di venire allenato da lui segnava se non sbaglio 4 gol a stagione. Ogni tifoso deve avere solo riconoscenza per il grande Gasp, 9 anni indimenticabili non possono essere cancellati solo perché ha voluto cambiare squadra. Lookman invece zero punti
Brutta malattia il tifo, ti spegne il cervello. Chi prima era osannato il giorno dopo viene denicrato.
Gasperini non c'entra più nulla con l'Atalanta. Si preoccupi della sua nuova squadretta.
Gasperini ,lo deve solo ringraziare lookman, gli deve l' unico trofeo vinto in carriera, ma mi pare volesse andarsene già l' anno scorso. Farebbe invece meglio a concentrarsi sulla sua nuova squadra dopo la goleada presa dall' aston villa, le quote panettone sono crollate.
Ma anche basta con Gasperini, e anche basta con Lookman. Ma soprattutto con Gasperini, allenatore della rometta. Ma poi parla lui che lo ha umiliato pubblicamente in mondovisione con la storia dei calci di rigore?
Tu impara a salutare quando esci di casa. Guardando negli occhi i presenti.