Anche l'Atalanta Under 23 si ferma per le Nazionali: rinviata la sfida contro il Padova
I bergamaschi hanno richiesto e ottenuto il posticipo della sfida a causa delle tante assenze. La partita si giocherà mercoledì 4 dicembre alle 20
di Alessandro Giovanni Pagliarini
Nella giornata di ieri (11 novembre), la Lega Pro ha annunciato il posticipo della partita tra Padova e Atalanta U23, originariamente in programma domenica 17 novembre alle 17.30. La gara, valida per il quindicesimo turno del campionato di Serie C Girone A, è stata posticipata a mercoledì 4 dicembre alle 20.
Secondo quanto appreso, il rinvio è stato richiesto dalla società bergamasca a causa delle numerose assenze dovute alle convocazioni internazionali. Sono infatti quattro i calciatori nerazzurri che risponderanno alle chiamate delle rispettive Nazionali.
Vlahovic e Vavassori
Manzoni
Obric
Manzoni e Vavassori scenderanno in campo con l'Italia Under 20, impegnata in due sfide di Elite League contro Polonia e Romania. Obrić vestirà la maglia della Slovenia Under 19 per le qualificazioni agli Europei di categoria, nelle partite contro Olanda, Ucraina e Kazakistan. Anche Vlahovic è stato convocato dalla Serbia Under 21 per un'amichevole contro la Turchia.
Dopo la vittoria in rimonta contro la Pro Patria di sabato scorso, questo pomeriggio l'Atalanta U23 ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia. Il programma della settimana prevede sedute di lavoro fino a sabato, mentre domenica sarà giornata di riposo, proprio in seguito al rinvio del match contro il Padova.