Verso il pienone

Ancora 400 biglietti disponibili per l'Empoli: stadio pieno, tranne che nel settore ospiti

Ancora una volta, gli spalti del Gewiss saranno quasi tutti occupati nei settori a disposizione dei padroni di casa. Bella conferma

Ancora 400 biglietti disponibili per l'Empoli: stadio pieno, tranne che nel settore ospiti
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Curva Pisani e Curva Morosini esaurite, così come la Tribuna Rinascimento Scoperta. Una manciata di tagliandi sono ancora disponibili, invece, per i Distinti Sud e in via di riempimento anche i posti migliori nelle due Tribune (Rinascimento Coperta, Centrale e Onore). Tutto per uno stadio che offrirà ancora un bel colpo d'occhio.

I dati relativi ai biglietti disponibili per Atalanta-Empoli, sfida in programma domani sera (17 marzo) al Gewiss Stadium, sono di ieri alle 20.30 e raccontano di una bella risposta da parte dei sostenitori nerazzurri.

Nonostante gli ultimi risultati abbiano un po' fiaccano l'entusiasmo di una parte dei sostenitori orobici, contro i toscani ci sarà ancora una volta uno stadio numericamente bello pieno e la speranza è che anche il clima, fatto di cori, bandiere e tanto sostegno, possa dare un contributo importante alla causa.

A Bergamo, numericamente parlando, la presenza degli appassionati nerazzurri in questa stagione è sempre stata molto alta e si è spesso sfiorato il sold-out.

Da quanto si è saputo, gli unici vuoti importanti per la sfida con l'Empoli saranno nel settore ospiti. A fronte di circa 1.600 biglietti a disposizione, risultano vendute poche decine di tagliandi. C'è tempo per muoversi ancora qualche ora, ma si va verso un seguito di tifosi empolesi decisamente basso.

Quello contro la formazione di Zanetti sarà l'incontro che precederà la sosta per le Nazionali, ad aprile l'Atalanta giocherà sabato 1 contro la Cremonese e la settimana successiva, in concomitanza con la Pasqua, ci sarà la sfida al Bologna, programmata per sabato 8.

Seguici sui nostri canali