il calendario

Anticipi e posticipi di Serie A, ecco quando giocherà l’Atalanta (e dove vederla in televisione)

Definiti i turni dalla quarta all'undicesima giornata, scelte condizionate da Champions League e Coppa Italia. Praticamente tutti i metch, tranne uno, su Sky

Anticipi e posticipi di Serie A, ecco quando giocherà l’Atalanta (e dove vederla in televisione)
18 Gennaio 2020 ore 07:14

La possibilità di vedere le partite dell’Atalanta nel classico orario della domenica pomeriggio alle 15, ormai, è sempre più una chimera. La Lega di Serie A, come prevedibile, ha definito ieri, 17 gennaio, il calendario delle prossime gare dopo l’esito dei match di Coppa Italia e in considerazione degli impegni delle italiane nelle Coppe: Atalanta, Juventus e Napoli in Champions, Inter e Roma in Europa League. Per la Dea ci saranno ben quattro gare al sabato su otto giornate dalla 4a all’11a di ritorno, i nerazzurri giocheranno già due delle prossime tre in anticipo o posticipo (lunedì 20 con la Spal e sabato 25 a Torino, solo Atalanta-Genoa è in programma domenica 2 febbraio) e subito dopo si riparte con le variazioni.

La quarta giornata di ritorno sarà disputata al Franchi di Firenze sabato 8 febbraio alle 15, l’impegno successivo contro la Roma (quinta giornata) è in programma sabato 15 febbraio alle 20.30 e qui è Atalanta-Valencia del 19 febbraio (andata degli ottavi di Champions) a condizionare la programmazione. La sfida con i giallorossi, inoltre, sarà l’unica tra tutte queste a essere trasmessa da Dazn e non da Sky. Atalanta-Sassuolo (sesta giornata) e Lecce-Atalanta (settima giornata) si giocheranno domenica 23 febbraio e domenica 1 marzo alle 15, mentre la sfida con la Lazio viene anticipata a sabato 7 marzo (ore 18) a Bergamo: tre giorni dopo, martedì 10 marzo, si va in campo a Valencia per il ritorno degli ottavi di Champions League. Udinese-Atalanta del 15 marzo e Atalanta-Napoli del 22 marzo (entrambe alle 15) si giocheranno regolarmente di domenica, la gara di Cagliari è stata invece anticipata al 4 aprile (ore 15) e c’è uno splendido motivo sullo sfondo: i quarti di finale di Champions League iniziano il 7-8 aprile, se si passasse il turno…

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia