Arriva il Milan, l'Atalanta gioca per la vetta: forza Dea, puoi continuare a sognare
I nerazzurri cercano un altro successo per andare al primo posto e stare davanti al Napoli almeno fino a domenica sera
di Fabio Gennari
Tre punti per la vetta. Tre punti per il record di vittorie consecutive ma soprattutto tre punti per continuare a sognare. Appuntamento di grande livello questa sera (6 dicembre) al Gewiss Stadium di Bergamo, dove arriva il Milan di Fonseca e l'Atalanta cerca un altro scatto verso il cielo.
Il primo posto è a un solo punto, il Napoli che ieri sera ha perso in Coppa Italia contro la Lazio ritroverà i capitolini domenica in campionato e per il primo posto potrebbe essere un fine settimana decisamente movimentato.
Bergamo sogna, inutile stare troppo a girarci attorno. I tifosi vedono la squadra che vola e non hanno nessun problema a puntare in alto. Ne parlano tutti, in città e provincia. Sarebbe strano il contrario. Ma quello che conta più di tutto è che la squadra sostiene queste aspettative con prestazioni da applausi e una voglia di continuare a stupire davvero incredibile. Non è scontato, è segno di maturità e di grande capacità tecnica, tattica e mentale.
Il risultato di Atalanta-Milan non determinerà nulla in senso assoluto, ma può davvero dare un'altra spinta al gruppo in vista delle prossime gare. Martedì (10 dicembre), ad esempio, c'è un Atalanta-Real Madrid che qualche anno fa si sarebbe giocato solo alla PlayStation e invece ora può valere gli ottavi di finale di Champions. Per l'Atalanta, non per il Real Madrid. Siamo dentro a qualcosa di pazzesco, da protagonisti: nessuno ha voglia di scendere, la giostra viaggia sempre più veloce. Forza Atalanta, Bergamo è con te.
Oggi le ultrà fanno l'offerta per stupefacenti affrettatevi !!
...occhio a non parcheggiare in divieto!!!!!