Atalanta vincente in Champions League? I bookmakers lo credono possibile, quote a picco
In attesa della chiusura del campionato di Serie A, l'attenzione dei portali di betting si sta spostando sulla Final Eight di Lisbona

di Fabio Gennari
Le prestazioni della Dea in campionato stanno "spaventando" anche l'Europa. In vista della gara con il Paris Saint Germain del 12 agosto a Lisbona e del percorso che attende la squadra orobica in Champions League, c'è da registrare il crollo delle quote che i bookmakers prevedono per l'Atalanta vincente nella massima competizione continentale. E guardando bene i nomi delle formazioni che vengono pagate di più rispetto a quella nerazzurra c'è davvero da gonfiare il petto.
Eurobet, uno dei portali di betting monitorato, è arrivato addirittura a 8 (giochi un euro e ne vinci 8 se l'Atalanta trionfasse a Lisbona il prossimo 23 agosto): dopo Bayern Monaco (4,50), City (4,50) e Paris Saint Germain (6), i nerazzurri sono considerati i favoriti. Anche per gli altri portali di betting le quote sono crollate: Snai paga a 9 la Dea vittoriosa nella Final Eight portoghese, Sisal a 10, 888Sport a 11 e Planetwin365 a 11,50. Quasi tutti, solo dieci giorni fa partivano da quote superiori a 20.