La curiosità

Atalanta vincente in Champions League? I bookmakers lo credono possibile, quote a picco

In attesa della chiusura del campionato di Serie A, l'attenzione dei portali di betting si sta spostando sulla Final Eight di Lisbona

Atalanta vincente in Champions League? I bookmakers lo credono possibile, quote a picco
17 Luglio 2020 ore 00:04

di Fabio Gennari

Le prestazioni della Dea in campionato stanno “spaventando” anche l’Europa. In vista della gara con il Paris Saint Germain del 12 agosto a Lisbona e del percorso che attende la squadra orobica in Champions League, c’è da registrare il crollo delle quote che i bookmakers prevedono per l’Atalanta vincente nella massima competizione continentale. E guardando bene i nomi delle formazioni che vengono pagate di più rispetto a quella nerazzurra c’è davvero da gonfiare il petto.

Eurobet, uno dei portali di betting monitorato, è arrivato addirittura a 8 (giochi un euro e ne vinci 8 se l’Atalanta trionfasse a Lisbona il prossimo 23 agosto): dopo Bayern Monaco (4,50), City (4,50) e Paris Saint Germain (6), i nerazzurri sono considerati i favoriti. Anche per gli altri portali di betting le quote sono crollate: Snai paga a 9 la Dea vittoriosa nella Final Eight portoghese, Sisal a 10, 888Sport a 11 e Planetwin365 a 11,50. Quasi tutti, solo dieci giorni fa partivano da quote superiori a 20.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia