Verso il sold out

Atalanta-Cremonese farà il pienone, da questa mattina in vendita i biglietti per la Roma

Anche contro la squadra grigiorossa il colpo d'occhio allo stadio sarà quello dei giorni migliori. E già si pensa alla trasferta del 18 settembre

Atalanta-Cremonese farà il pienone, da questa mattina in vendita i biglietti per la Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

L'entusiasmo attorno all'Atalanta è totale. La capolista domenica riceverà a Bergamo la Cremonese e ieri sera la società ha fatto sapere che Curva Pisani, Curva Morosini, Distinti Sud e Tribuna Rinascimento Scoperta sono esauriti. Le disponibilità di biglietti in Tribuna Rinascimento Coperta sono poche e a questo punto rimangono circa 400 tagliandi di Tribuna Centrale e Tribuna d'Onore Nerazzurra per chi ha un po' più di possibilità dal punto di vista economico. Il segnale è forte, nei settori dello stadio più popolari il "sold-out" è già stato centrato sia con il Milan che con il Torino e anche domenica sarà tutto pieno.

Dal portale Vivaticket, mappa del settore ospiti alla mano, si nota come non ci sia ancora il pienone nella zona dell'impianto riservata ai sostenitori della Cremonese. A questa mattina risultavano ancora circa 800 tagliandi a disposizione per la tifoseria grigiorossa e questo è un dato abbastanza sorprendente considerando che si tratta di una trasferta agevole e che è uno dei derby lombardi che mancavano nel massimo campionato da parecchio tempo. Il momento della formazione di Alvini non è dei migliori e forse questo può avere influito.

Questa mattina, intanto, è iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma per la sfida contro l'Atalanta. Il resto dell'impianto capitolino è praticamente esaurito (oltre sessantamila i posti già occupati). Ieri la Roma ha fatto sapere che il prezzo del biglietto è di 35 euro (circuito di acquisto Vivaticket) e che ci sarà tempo fino alle 19 di sabato 17 settembre per accaparrarsi un posto. Secondo quanto deciso dall'Osservatorio, non è prevista nessuna limitazione per chi non ha la Dea Card (la vendita è libera), con i residenti in Lombardia che potranno acquistare solo i biglietti del settore ospiti.

Seguici sui nostri canali