Più forti di tutto

Atalanta, fino all’1 ottobre un magazine da collezione in regalo con PrimaBergamo

Per il quarto anno consecutivo, abbiamo realizzato un inserto speciale, 52 pagine nerazzurre ricche di contenuti, foto bellissime e approfondimenti. Per elogiare la scorsa stagione e immergerci nella prossima ormai al via

Atalanta, fino all’1 ottobre un magazine da collezione in regalo con PrimaBergamo
25 Settembre 2020 ore 15:45

Avremmo voluto fare questo articolo come gli anni scorsi, a giugno, con l’ennesima grande stagione dell’Atalanta appena archiviata e i cuori che ci battevano ancora a mille. Avremmo voluto ripercorrere le partite tra immagini di campo e altre di festa sugli spalti. Invece il Covid ha cambiato tutto. C’è stato ben altro a cui pensare. Eppure la nostra Dea ci ha fatto comunque sognare. E così abbiamo deciso di ripensarlo, ma proporre lo stesso ai lettori di PrimaBergamo (il fu BergamoPost), anche quest’anno, il nostro bellissimo inserto dedicato all’Atalanta: lo regaliamo questa settimana insieme al settimanale e potrete trovarlo in edicola, allegato al giornale, fino a giovedì 1 ottobre.

La copertina di “Più forti di tutto”

Sono 52 pagine di “festa” nerazzurra, dedicate all’incredibile stagione chiusa il 12 agosto scorso e che guardano però già al futuro imminente, ovvero la nuova stagione al via sabato 26 settembre con il debutto della Dea in campionato contro il Torino. 52 pagine di un magazine unico, con gli editoriali di Xavier Jacobelli ed Ettore Ongis e gli approfondimenti a cura di Andrea Rossetti e l’immancabile Fabio Gennari, con bellissime foto dei protagonisti e i loro profili, con ricordi e sogni. E un titolo che racconta già molto: Più forti di tutto. Sul campo da gioco, ma non solo.

Il sommario dell’inserto nerazzurro di PrimaBergamo

Più forti di tutto è un regalo che abbiamo voluto fortemente fare a tutti gli appassionati di Atalanta che sono anche nostri lettori per un semplice motivo: in un anno tragico, dove le lacrime hanno ampiamente, purtroppo, superato i sorrisi, i nerazzurri sono sempre riusciti a farci andare oltre, a regalarci momenti emozionanti, a cancellare anche solo per novanta minuti il dolore e la sofferenza. E, nel nostro piccolo, volevamo dire grazie: alla squadra, ai giocatori, ma anche a voi tifosi. Come detto, Più forti di tutto è in regalo insieme al giornale cartaceo (e arriva anche a tutti gli abbonati), per averlo non serve sborsare nulla di più dei due euro di costo classico del settimanale. Speriamo che vi piaccia e che, come le precedenti tre edizioni, sia di buon auspicio per il futuro della Dea. Forza Atalanta, sempre!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia