Atalanta
Ritorno al futuro

Atalanta, fino al 9 giugno un magazine da collezione in regalo con PrimaBergamo

56 pagine ricche di contenuti e foto esclusive. Un dono ai nostri lettori e ai cuori nerazzurri che vuole essere anche di buon auspicio per il domani della Dea

Atalanta, fino al 9 giugno un magazine da collezione in regalo con PrimaBergamo
Atalanta Bergamo, 02 Giugno 2022 ore 16:53

Quella appena conclusasi non è certo stata la stagione migliore dell'Atalanta, almeno degli ultimi anni. Ma è stata comunque un'annata storica, dato che è quella che ha segnato il "cambio di nazionalità" della governance: l'ingresso di Steve Pagliuca & Co. nella proprietà atalantina rappresenta infatti una vera e propria rivoluzione per il club e apre le porte a un futuro ricco di incognite, ma che affascina e fa sognare tutti noi tifosi.

Insomma, la stagione nerazzurra, seppur chiusa senza memorabili imprese sportive, meritava comunque di essere raccontata e ricordata. Per questo motivo, anche quest'anno, in regalo con il settimanale PrimaBergamo avrete un bellissimo inserto da collezione a tinte nerazzurre. Sarà disponibile in edicola, insieme al giornale, fino a giovedì 9 giugno e lo riceveranno in dono anche tutti i nostri abbonati.

Il titolo di questo magazine unico dice molto di quel che vuole raccontare: Atalanta, ritorno al futuro. Un titolo che abbraccia le speranze di un nuovo inizio, ma che non dimentica certo i grandissimi, incredibili risultati raggiunti in questi ultimi anni da Gasperini e i suoi ragazzi. E la speranza è che quei giorni tornino presto. Anzi, la speranza è di viverne presto di ancora migliori, sulle ali di un nuovo ciclo guidato sempre dal Gasp, ma plasmato, oltre che dai Percassi, dalle tante novità rappresentate dai nomi di Pagliuca, ma pure di Lee Congerton e Tony D'Amico.

In 56 pagine potrete trovare gli immancabili poster dedicati ai giocatori della rosa 2021/2022, gli autografi dei protagonisti, le immagini delle tante partite europee giocate, ma anche una bella ed esclusiva intervista ad Antonio Percassi, gli editoriali del direttore Ettore Ongis e di Xavier Jacobelli e gli approfondimenti di Fabio Gennari e Andrea Rossetti.

Come detto, Atalanta, ritorno al futuro è in regalo insieme al giornale cartaceo (e arriva anche a tutti gli abbonati), per averlo non serve sborsare nulla di più dei due euro di costo classico del settimanale. Speriamo che vi piaccia e che, come le precedenti edizioni, sia di buon auspicio per il futuro della Dea. Forza Atalanta, sempre!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter