Grande appuntamento

Atalanta, il 17 agosto il saluto della squadra ai tifosi al Gewiss Stadium (a ingresso libero)

A pochi giorni dal via del campionato, i nerazzurri si alleneranno allo stadio insieme alle U23. Porte aperte in Curva Nord per tutti gli appassionati

Atalanta, il 17 agosto il saluto della squadra ai tifosi al Gewiss Stadium (a ingresso libero)
Pubblicato:
Aggiornato:

Un appuntamento immancabile dell'estate, che negli ultimi anni ha spesso cambiato momenti e modalità, ma che resta irrinunciabile per chi ama e sostiene l'Atalanta. Stiamo parlando del saluto tra squadra e tifosi prima del via della nuova stagione, che il club nerazzurro ha reso noto che si terrà giovedì prossimo, 17 agosto.

Attraverso una nota stampa, la Dea ha fatto sapere che «per salutare i tifosi a pochi giorni dall’inizio del campionato è stata programmata una seduta di lavoro a porte aperte al Gewiss Stadium: la prima squadra sosterrà un allenamento congiunto con la neo-nata formazione Under 23».

Ovviamente, non tutto lo stadio sarà aperto al pubblico: il Gewiss è un cantiere aperto e a causa dei lavori in corso i tifosi potranno riempire solamente la Curva Nord. Spazio, quindi, per "appena" 9.061 appassionati, che potranno abbracciare la squadra e godersi allenamento e - probabilmente - partitella.

L'apertura dei cancelli della Curva Pisani avverrà alle 17, il lavoro della formazione nerazzurra inizierà invece alle 18. Al termine della seduta, la squadra resterà sul campo per prendersi l'abbraccio dei presenti.

Seguici sui nostri canali