Menu
Cerca
Ultime da Zingonia

Atalanta, anche Aleksej Miranchuk positivo al Covid-19. Ora un nuovo giro di tamponi

ll gruppo orobico è in ritiro al Centro Bortolotti e dopo la seduta di allenamento sono arrivati gli esiti degli ultimi test, che hanno evidenziato la positività del numero 59. Ancora positivo anche Malinovskyi

Atalanta, anche Aleksej Miranchuk positivo al Covid-19. Ora un nuovo giro di tamponi
Atalanta 27 Novembre 2020 ore 18:37

di Fabio Gennari

Il comunicato ufficiale della società nerazzurra è arrivato alle 18.30, quando tutto si aspettavano i convocati. E la notizia non è delle migliori. «Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, giovedì 26 novembre, Aleksej Miranchuk è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente sottoposto ad isolamento nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario. In tarda serata il gruppo squadra verrà sottoposto nuovamente ai test molecolari».

In questi casi, ormai siamo esperti, la routine è abbastanza definita. «La Società ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate». Per la gara con il Verona non sarà comunicata la lista dei convocati proprio in attesa dell'esito dei tamponi che serviranno a controllare la situazione degli altri giocatori. In questo momento, oltre a Miranchuk, anche l'ucraino Malinovskyi è out perché risultato positivo al Covid-19 a un tampone con la sua nazionale.