La curiosità

Atalanta in lizza per lo Scudetto? A Bergamo non si dice, ma i bookmakers ci credono

La squadra nerazzurra sta facendo qualcosa di grande e chi si occupa di preparare le quote per le scommesse dimostra di crederci parecchio

Atalanta in lizza per lo Scudetto? A Bergamo non si dice, ma i bookmakers ci credono
06 Ottobre 2020 ore 23:32

di Fabio Gennari

Premessa: toccate tutti ferro. Seconda premessa: si scherza e si gioca, il calcio alla fine serve a divertirsi. Terza premessa: sì, avete ragione, siamo un po’ matti. Ma l’Atalanta di Gasperini è arrivata alla sosta per le Nazionali a punteggio pieno (come il Milan) e quello che Gomez e compagni hanno dimostrato sul campo evidentemente ha un valore elevato per chi deve decidere, ogni settimana, le quote per i vari obiettivi stagionali delle squadre che partecipano alla Serie A.

La squadra favorita per la vittoria dello Scudetto è la Juventus (quota tra il 2.25 e il 2.30), subito dietro c’è l’Inter (quota tra 2.85 e 3.00) ma al terzo posto c’è l’Atalanta di Gasperini (quota tra 4.00 e 5.00). Il Milan, l’altra squadra a punteggio pieno, viene pagato tra 15 e 16 volte la posta, il Napoli più o meno lo stesso e le romane oscillano tra le 31 e le 50 volte quanto viene giocato. Insomma, la lotta per il titolo secondo i quotisti di Snai, Eurobet e PlanetWin è un affare a tre tra Atalanta, Juventus e Inter.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia