- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Che pena! Non funziona nulla: difesa, centrocampo, attacco. Tutti fermi, lenti come la fame. E sto solito gioco sulle fasce con cross al centro che ormai l'hanno capito anche i pali della porta. Disastro totale e troppi piagnistei del mister.
Dico solo che in una situazione di emergenza totale in difesa non far giocare Godfrey mi lascia molto perplesso...... peggio di Ruggeri e De Roon in quella posizione non poteva fare ! Poi De Roon in difesa vuol dire togliere un uomo importante in mediana. Per il resto guardare avanti, Gasp ha sempre saputo trovare il bandolo della matassa.....ricordare il primo anno ed avere fiducia.
Qualcuno ha il coraggio di dire che il mercato dell'Atalanta è stato sconcertante? Bakker e Tourè acquistati a peso d'oro e svenduti dopo un anno. Bellanova, al contrario, regalato 4 anni fa e ora riacquistato a peso d'oro. Su Zaniolo ha detto tutto il Gasp. Godfrey? Samardzic lo hanno osservato bene prima di acquistarlo?
La mortifera conferenza stampa pre-partita di Gasperini è stato il degno prologo dello sfacelo visto stasera.