L'amichevole

Atalanta-Pro Sesto, la prima amichevole dei nerazzurri che nessuno potrà vedere

Porte chiuse e nessun accesso consentito per la prima sgambata stagionale dei nerazzurri contro la Pro Sesto in programma oggi alle 15

Atalanta-Pro Sesto, la prima amichevole dei nerazzurri che nessuno potrà vedere
11 Settembre 2020 ore 23:01

di Fabio Gennari

A porte chiuse. Anche per la stampa. La prima sgambata stagionale dell’Atalanta di Gasperini è in programma per oggi alle 15 ma fino alla pubblicazione degli highligths sul canale Youtube della società nerazzurra sarà impossibile vedere i primi movimenti di Gomez e compagni. In tempi di Covid, anche per noi che il calcio atalantino lo raccontiamo ogni giorno, è davvero una corsa a ostacoli.

Il Centro Bortolotti è praticamente blindato, i protocolli sono rigidissimi e solo chi viene periodicamente controllato e lavora per la società ha la possibilità di entrare. Qualche immagine arriva, sia dalla società che dai social dei giocatori. Ovviamente non è colpa di nessuno, la via della prudenza è quella giusta ricordando quanto Bergamo e la sua gente abbiano pagato in termini di contagi e di vittime questa tremenda pandemia. Però fa davvero strano dover seguire l’inizio della stagione atalantina, in un tempo dove grazie ai social e agli smartphone si arriva ovunque, solo attraverso i report ufficiali e le immagini della società. Speriamo che arrivi presto il 26 settembre…

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia