Atalanta-Salernitana, dopo le critiche la moglie Ricarda difende de Roon sui social
La moglie del centrocampista non ha gradito alcuni commenti e il voto nelle pagelle il giorno successivo alla partita
L’Atalanta vista lunedì sera al Gewiss Stadium contro la Salernitana non ha certamente brillato. A rispondere al gol di Ederson, fissando il finale sull’1-1, ci ha pensato Mario Pasalic.
Tra gli uomini in campo, chi pare aver subito l’aggressività dei campani, pur recuperando spesso posizione, è stato Marten de Roon. Tuttavia, sua moglie Ricarda, pare non aver gradito particolarmente il giudizio e il voto di 4,5 in pagella pubblicati il giorno seguente la partita da L’Eco di Bergamo. Inequivocabile l’attacco rivolto al giornale su Instagram, dove la moglie del centrocampista olandese ha pubblicato una storia in cui commenta la prima pagina di martedì 3 maggio con nove faccine che vomitano (con tanto di tag al quotidiano).
Nelle storie pubblicate su Instagram, Ricarda ha anche ribadito l’attaccamento del marito all’Atalanta, mostrando in particolare una fotografia in cui De Roon è in campo con la testa fasciata dopo aver subito un contrasto. Istantanea seguita da un’altra in cui si legge «La maglia sudata sempre».