L'offerta

Atalanta scatenata sul mercato, presentata un’offerta per Trincao del Braga

La notizia (confermata) l'ha data Tuttosport: offerti undici milioni al Braga per il talento classe '99. L'interesse è alto. Il ragazzo piace anche a Inter, Juve e Arsenal

11 Gennaio 2020 ore 12:03

di Fabio Gennari

L’Atalanta pare essere letteralmente scatenata sul mercato. Il club nerazzurro, in attesa di annunciare ufficialmente Mattia Caldara dal Milan, ha piazzato in uscita i colpi Kulusevski, Barrow e Ibanez (i passaggi del gambiano e del brasiliano saranno definitivi nelle prossime ore) e pensa al giovane talento classe 1999 dello Sporting Braga, Trincao. Secondo quanto riferito da Tuttosport la società orobica ha presentato un’offerta da 11 milioni di euro nei primi giorni di gennaio: il Braga per ora ha rifiutato, ma l’interesse (confermato dalle nostre verifiche) è concreto e c’è da attendersi un nuovo tentativo da parte dei nerazzurri.

Trincao è un giocatore estremamente interessante: mancino naturale, gioca a destra in attacco nel 3-4-3 proposto dalla formazione portoghese e sta conquistando sempre più spazio. Nelle ultime cinque partite ha segnato due gol e servito tre assist, in questa stagione sono già sedici le presenze ufficiali tra campionato e coppe. Per liberarlo dal Braga c’è anche una clausola da trenta milioni di euro e i portoghesi non vorrebbero cederlo a meno di un’offerta davvero importante: il talento classe 1999 piace infatti anche alla Juventus, all’Inter e a parecchie altre squadre inglesi (Arsenal su tutte) e francesi.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia