Atalanta
Botteghini aperti

Atalanta-Torino, da domani i biglietti: prezzi bassi nelle Curve, Under 10 a solo un euro

La società nerazzurra ha comunicato i prezzi dei tagliandi per la sfida di recupero contro i granata: sono bassi, soprattutto per i più piccoli

Atalanta-Torino, da domani i biglietti: prezzi bassi nelle Curve, Under 10 a solo un euro
Atalanta 21 Aprile 2022 ore 09:00

di Fabio Gennari

Saranno in vendita da domani mattina, venerdì 22 aprile, alle ore 10 i biglietti per assistere ad Atalanta-Torino, ovvero il recupero della gara non giocata lo scorso 6 gennaio, quando i granata vennero bloccati dalla Asl piemontese per il focolaio Covid nel gruppo squadra. La società orobica, dopo la vendita dei mini-abbonamenti delle scorse settimane, aveva lasciato libera la gara con il Torino in attesa degli ultimi ricorsi e adesso che la gara è stata fissata si è deciso per la vendita dei biglietti.

La fase di prelazione sarà riservata agli abbonati della stagione 2019/20 e durerà tre giorni, dalle 10 di lunedì 25 aprile ci sarà poi la vendita libera con tariffe che sono complessivamente basse e molto interessanti soprattutto per gli abbonati. In Curva Morosini e Distinti Sud il biglietto costerà 12 euro (8 i ridotti), in Pisani i prezzi sono 14 euro intero e 10 ridotto, mentre in Rinascimento la scoperta costa 20 euro (14 il ridotto) e la Tribuna Coperta costa 40 euro (20 il ridotto). La Tribuna Centrale va da 60 ai 90 euro (40 e 70 euro i prezzi ridotti), ma la novità più importante riguarda i bambini.

Tutti gli Under 10, sia in prelazione che in vendita libera, potranno acquistare un biglietto in qualsiasi settore al costo simbolico di un euro. È prevista la cedibilità dei tagliandi, mentre per il settore ospiti si aspettano indicazioni dall'Osservatorio per capire se ci saranno eventuali chiusure legate a problemi di sicurezza. La speranza è che la squadra a Venezia (stamattina inizia la vendita del settore ospiti) faccia un buon risultato e che la corsa europea si riapra un po' ma, a prescindere dai risultati, lo stadio sempre più pieno quando si gioca a Bergamo sarebbe importantissimo.

Tutti i dettagli sui biglietti per la partita col Torino li trovate QUI.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter