Ultime da Zingonia

L’Atalanta torna già a correre in amichevole contro il Breno. E si valutano le condizioni di Djimsiti

L’Atalanta torna già a correre in amichevole contro il Breno. E si valutano le condizioni di Djimsiti
20 Febbraio 2020 ore 10:33

Neppure il tempo di godersi il 4-1 sul Valencia e la “sbronza” di gioia da Champions che, giovedì 20 febbraio, l’Atalanta è già al lavoro sui campi di Zingonia per preparare al meglio la partita di domenica 23 in campionato contro il Sassuolo (si gioca alle 15 a Bergamo).

Mentre i protagonisti della vittoria sugli spagnoli seguiranno un programma defaticante, mister Gasperini ha organizzato per il pomeriggio (ore 15.30) un’amichevole contro il Breno, formazione che milita in Serie D. Alla partita prenderanno parte i giocatori che non sono scesi in campo contro il Valencia, o che comunque hanno giocato soltanto pochi minuti. Un’occasione per Gasp per valutare la condizione dei suoi uomini e mettere minuti nelle gambe di chi gioca meno, anche perché contro il Sassuolo non si può escludere che il tecnico attui qualche rotazione per dare fiato ad alcuni dei titolarissimi.

Sempre oggi, inoltre, si valuteranno le condizioni di Djimsiti. Il difensore avrebbe dovuto partire da titolare contro il Valencia, ma un problema fisico riscontrato durante il riscaldamento lo ha costretto al forfait. Al suo posto ha giocato Caldara. L’infortunio al centrale albanese non sembra essere grave, ma i test di oggi diranno di più.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia