Gasperini sorride

Belle notizie da Zingonia: tranne Gollini e Caldara, sono tutti a disposizione per Napoli

Nessun intoppo segnalato a Zingonia con tutti i giocatori arruolabili al lavoro agli ordini del mister: il Gasp può sorridere!

Belle notizie da Zingonia: tranne Gollini e Caldara, sono tutti a disposizione per Napoli
15 Ottobre 2020 ore 23:29

di Fabio Gennari

A poche ore dalla partenza per Napoli, Gasperini può sorridere. L’allenamento andato in scena ieri a Zingonia, il primo della settimana alla presenza anche di chi era stato convocato nelle varie Nazionali, ha visto la partecipazione senza intoppi di tutti i giocatori arruolabili per la trasferta al San Paolo. Addirittura il Papu Gomez, tra gli ultimi ad arrivare, ha lavorato normalmente insieme ai compagni e a questo punto si candida per una maglia da titolare.

Dei 13 giocatori partiti da Bergamo dopo la sfida con il Cagliari, l’unico assente al Centro Bortolotti è il portiere Marco Carnesecchi, che si è preso il Covid-19 con la Nazionale Under 21. Tutti gli altri, sudamericani compresi (anche se i colombiani hanno fatto un lavoro specifico come Pasalic e Djimsiti), stanno bene e sono convocabili per Napoli. Oggi si attendono conferme sulla convocazione anche di Ilicic e Miranchuk.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia