tifosi del futuro

«Ben arrivati in questa giornata spettacolare»: i bimbi nati al Papa Giovanni sotto il segno della Dea

Come succede da anni, sono state regalate loro delle maglie nerazzurre, ma nel giorno del tripudio in Europa League lo slogan "Atalantini nati" vale ancora di più

«Ben arrivati in questa giornata spettacolare»: i bimbi nati al Papa Giovanni sotto il segno della Dea
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono nati sotto la stella dell'Atalanta gli otto bambini che hanno tirato il loro primo respiro ieri, mercoledì 22 maggio, all'ospedale Papa Giovanni XXIII, a Bergamo.  I piccoli, veri "Atalantini nati", hanno infatti visto la luce il giorno della vittoria e oggi sono stati immortalati, ciascuno con indosso la propria minuscola maglietta dell'Atalanta.

Da anni infatti, come spiegano i colleghi di Prima Treviglio, la struttura ospedaliera regala a ogni nuovo nato una maglia della Dea. Tuttavia, per gli otto nati nella storica giornata di ieri, quando l'Atalanta ha conquistato la sua prima Europa League, questo piccolo dono risulta ancora più azzeccato.

«Chissà se...»

In un post pubblicato dalla pagina Facebook dell'Asst Papa Giovanni XXII si legge infatti: «Al Papa Giovanni l'Atalanta Bergamasca Calcio si festeggia sempre, ma oggi un po' più». In tanti hanno commentato il post, accogliendo i nuovi nati con un corale: «Ben arrivati in questa giornata spettacolare». E c'è chi si chiede: «Chissà se tra loro ci sarà un futuro giocatore?». Grandi giocatori è forse statisticamente più difficile, ma sicuramente saranno nuovi tifosi.

Commenti
Andrea72

Una bellissima iniziativa che lega ancora di più la Dea al territorio bergamasco. Bravi !

Seguici sui nostri canali