- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
mio fratello si è sposato in Polonia. Gli faccio:"Se andassimo a Varsavia a vedere la super sfida Atalanta - Real Madrid?" Gli sono brillati gli occhi.... (in Polonia abitano i parenti di sua moglie) Poi la cosa è morta lì (almeno per me) Venerdì pomeriggio mi chiama: - Allora andiamo? Bisogna prendere i biglietti entro le 18! Casco dalle nuvole, ma vado sul sito, leggo le istruzioni al volo, entro in Vivaticket ma niente da fare. Non funziona. Niente codici per l'acquisto! Manca mezzora alle 18, rinuncio e chiamo mio fratello che mi dice di aver letto che qualcuno ha fatto un'email alla biglietteria dell'Atalanta. Ore 17.57 inoltro la mail con poche speranze. La risposta non arriva. Dopo un'oretta vedo una mail in arrivo. Gulp! Biglietteria @ atalanta! : codici utilizzabili entro le 18 del giorno successivo! Fatti i biglietti in zona Cesarini! Ora bisogna organizzare il viaggio! Ma lascio fare a mio fratello Mario. Ma per uno che più di 30 anni fa è riuscito ad organizzare il suo matrimonio nella profondità delle minere di sale di Wieliczka (ora Patrimonio Unesco) credo non ci siano problemi. Arrivederci a Varsavia il 14 agosto!!
Solo e sempre forza magica atalanta
Essere tifoso non significa essere cieco.le possibilità dell'Atalanta sono dello zero virgola.Comunque ,senza dubbio...forza Atalanta!
Povero Stefano, lontano anni luce dalla mentalità e dall'orgoglio di noi bergamaschi, che tu sia un povero invidioso o un gobbo poco cambia, noi ci siamo, voi no!
Rispondo a Stefano , che immagino sia un Jiuventno ,di M.....dato che loro non sono abituati da decenni a vincere una coppa europea . Andiamo a giocarcela è a vincerla , perché L'Atalanta, ricordato che in una gara secca ,in Europa ,puo' Battere chiunque.!
Rispondo a Stefano , che dice , cosa andiamo a fare , la risposta è a vincere è vinceremo Il Real è avvisato ,spero che non sei Juventino ,se no' è tutta invidia . !
Io parto sabato 10 agosto da São Paulo Brasile per Milano dove settimana con i genitori a Bergamo e il 13 Varsavia c’ero anche a Dublino MAI SOLA
Sig.Stefano immagino che lei segua una di quelle "grandi" squadre indebitate.. probabilmente la sua è solo invidia visto che la sua non ci sarà.
Stefano fatti i cazzi tuoi! ASINO
Ma che ci andate a fare.. ve ne fanno 5
Penso che la UEFA sia la macchina più truffaldina che esiste insieme a tutti quei siti di reselling .....per me e' stato impossibile prendere i biglietti sono entrato più e più volte sempre bloccato senza codici , alla fine su viagogo chissà perché ci sono alla modica cifra di 250 euro a biglietto su biglietti che costano 30 euro ....
X LA DEA QUESTO ED ALTRO... IO E CHI NON POTRA'ESSERE PRESENTE TIFEREMO DA CASA E POI IN OGNI CASO TUTTI ALL'AEROPORTO AD ATTENDERE LA SQUADRA... FORZA ATALANTA FACCI ANCORA SOGNARE