Commenti su: Brutto passo indietro rispetto a Lipsia, Atalanta travolta a Colonia con un netto 4-0

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sergio

Squadra senz'anima senza idee secondo me ha già scaricato l'allenatore emblematico il colling breck del secondo tempo dove dava la carica x modo didire Sportiello visti i risultati. Neanche un tiro in porta desolante

Gio 72

Mi stupisco che ci si stupisca( scusate il gioco di parole) di questi risultati: abbiamo sostituito un signor allenatore con un signor nessuno e queste sono le conseguenze. Si dirà:vabbe',è solo un amichevole....tranquilli,tra 15 giorni inizia il campionato ed inizierà la nostra stagione disastro sa. P.S ovviamente spero di sbagliare

Diego

INDECENTI NEANCHE UN TIRO IN PORTA

Max

Con Juric maglia sudata pronti per la serie b,solo il suo esonero immediato porterà beneficio.

Molamia

Vendere vendere

Paolo f.

Sarà meglio tirarsi assieme (sveglia società ). Una punta ed un esterno sinistro serio…quanto prima. Va bene che era un amichevole,va bene che siamo imballati ,ma non fare in azione pericolosa in 90 minuti é molto grave… molto! E non si giocava contro una squadrone…menomal.

Luca

Se n si interviene il rischio d far figure d m… e’ alto …spero ke la società ne sia consapevole

Giuseppe Francesco

Poteva tranquillamente finire 7-0. I vari Maldini samardiz CDK si devono dare una svegliata. 0 tiri (dentro o fuori la porta).

Luigi

Per quanto mi riguarda non so se essere più arrabbiato o preoccupato. Senza Retegui e Lookman e con Dijmsiti, De Roon e Zappacosta con un anno di più la squadra rispetto allo scorso anno è più scarsa e di molto. I Percassi negli scorsi anni hanno sempre dichiarato che l'obiettivo era di rinforzare la squadra. Quest'anno non ho ancora sentito dirlo. Aspetto la fine del mercato e vedere la rosa finale per giudicare definitivamente.

Gio 72

Penso che il problema sia come scrivo da due mesi a questa parte la sostituzione di Gasperini fatta male dalla società