Nuovo orario

Cambio di programma: Roma-Atalanta si gioca il 7 gennaio alle 20.45 (non alle 18)

Allo stadio Olimpico la squadra orobica scenderà in campo un po' più tardi rispetto a quanto previsto. Prima di Natale la definizione dei prossimi turni

Cambio di programma: Roma-Atalanta si gioca il 7 gennaio alle 20.45 (non alle 18)
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

La Lega di Serie A ha comunicato ieri (6 dicembre) che Roma-Atalanta, gara valida per la 19esima giornata di campionato in programma il prossimo 7 gennaio nella capitale, non si disputerà alle 18 ma alle 20.45.

Il cambio di programma interessa anche Salernitana-Juventus, che è stata anticipata all'orario in cui era prevista la sfida dei nerazzurri contro i giallorossi di Mourinho. Per la formazione di Gasperini non si tratta di una modifica particolarmente impattante.

Le giornate in calendario sono state finora programmate proprio fino alla chiusura del girone di andata con la Roma, per i successivi turni è necessario attendere ancora qualche giorno, probabilmente la definizione dei turni a eliminazione delle coppe europee che sono in programma per lunedì 18 dicembre. Con questo scenario, si potrebbe arrivare alla vigilia di Bologna-Atalanta del 23 dicembre sapendo la programmazione dei prossimi impegni per la prima parte del 2024.

Con le coppe europee che rivedranno la Dea in campo solo a marzo, è possibile che l'Atalanta venga fatta giocare più spesso la domenica alle 15, ovvero nell'orario più vicino alle programmazioni del passato. A oggi, solo contro Cagliari, Lazio e Udinese la formazione di Gasperini è scesa in campo in quella fascia oraria.

Seguici sui nostri canali