Atalanta
Conto alla rovescia

Campagna abbonamenti Atalanta 2022/23, svelato il titolo e alcuni dettagli preziosi

La vendita dei tagliandi inizierà sabato 11 giugno, da lunedì saranno disponibili tutti i dettagli, ma qualcosa già si sa

Campagna abbonamenti Atalanta 2022/23, svelato il titolo e alcuni dettagli preziosi
Atalanta Bergamo, 02 Giugno 2022 ore 09:45

di Fabio Gennari

"Forza Atalanta, sempre!" è la nuova campagna abbonamenti nerazzurra per la stagione 2022/23. Prezzi e modalità di sottoscrizione saranno svelati lunedì alle 14 direttamente on-line sul sito ufficiale atalanta.it, ma qualche dettaglio è già stato comunicato nella giornata di ieri, mercoledì 1 giugno. Si tratta di conferme, ci sarà un periodo di prelazione riservato sia agli abbonati con Dea Card che a quelli che avevano scelto la modalità tradizionale "ex-voucher" e successivamente si partirà con la vendita libera. La Curva Morosini sarà messa in vendita, da capire se saranno forniti dettagli in merito ai tempi previsti per il rifacimento con annesso parcheggio sotterraneo.

In attesa di conoscere tutti i dettagli relativi alle tempistiche e alle modalità di acquisto riservate ai possessori di abbonamento 2019/20 nei vari settori dello stadio, va ricordato che ci sono zone, come appunto la Curva Morosini (dove sono stati messi i seggiolini e comunque interessata da prossimi lavori di completo rifacimento per cui non sono ancora chiari i tempi) e la Tribuna Rinascimento (completamente ristrutturata e ridisegnata), che avranno forzatamente bisogno di una gestione particolare sia durante la prelazione che in vendita libera.

Dalla news pubblicata ieri da Atalanta arrivano anche due precisazioni importanti. La vendita degli abbonamenti, per chi vorrà esercitare la prelazione o fare una nuova sottoscrizione con caricamento digitale su Dea Card, dovrà avvenire su supporto in corso di validità: non sarà possibile dunque procedere all'acquisto se la Dea Card è scaduta. Tutte le info per il rinnovo si trovano a questo indirizzo. Per chi invece non è intenzionato a sottoscrivere la Tessera del Tifoso nerazzurra, se ci saranno posti disponibili sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento annuale nei soli settori Curva Pisani e Curva Morosini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter