I numeri

Campagna abbonamenti, oggi fine prelazioni in Morosini: 1.490 tessere staccate

C'è tempo fino a questa sera (22 luglio) per esercitare il diritto riservato ai vecchi abbonati di Curva Sud che vogliono un posto nella nuova gradinata

Campagna abbonamenti, oggi fine prelazioni in Morosini: 1.490 tessere staccate
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Iniziata sabato mattina (20 luglio) alle 10 e con deadline fissata per questa sera (lunedì 22 luglio) alle 20, la prima fase della campagna abbonamenti "Ci vediamo a casa" sta dando la possibilità agli abbonati della stagione 2022/23 di acquistare un posto nella nuova Morosini.

I numeri di partenza sono questi: 2.600 abbonati tra vecchia Curva Morosini e Distinti Sud, 5.900 posti in Curva Mosorini e possibilità di acquisto, a oggi, solo per quei 2.600 abbonati.

Contestualizzando, un dato importante: più della metà degli abbonati in Curva Morosini e Distinti Sud 2022/23 sono "tornati a casa". Qualcuno probabilmente ha scelto la Tribuna Ovest, ma sono dettagli. Un passaggio importante è un altro: in questi giorni di prelazione erano coinvolti anche quei tifosi che avevano un abbonamento in Morosini e Distinti Sud e nel frattempo, l'anno scorso, si sono abbonati in un altro settore. In questo momento non c'è un dettaglio preciso di quanti abbiano voluto mollare il posto nuovo (trovato l'anno scorso) per tornare in Morosini, ma è un dato che questa sera sarà interessante scoprire.

La nuova Morosini, anche con i "tagli" che sono stati fatti dalla Rinascimento e dalla Ovest, oltre che dal settore ospiti, ha posto davvero per tutti e sarà un polmone formidabile per l'acquisto in prelazione e in vendita libera degli abbonamenti, ma anche quando si tratterà di vendere biglietti singoli. Tra l'altro, tutti al coperto e a ridosso del campo. Davvero un altro modo di andare allo stadio per chi sceglierà quel posto.

Seguici sui nostri canali