- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Partita triste, in uno stadio triste per una coppa ancora più triste. Ho vissuto più emozioni nelle partite di terza categoria Marigolda-Lavanderio. Detto ciò, non possiamo sempre vincere ed è meglio perdere questa partita.
Commentate la partita di ieri come se non fosse il mese più decisivo della storia recente dell'Atalanta. Ci sono oltre alle partite di campionato, che tutti noi vogliamo vincere, un paio di impegni in champions, il secondo in particolare il 29 gennaio a Barcellona. Giocare contro l'Inter non è mai stata una passeggiata, se poi fanno il torto all'inter stessa di aiutarla e fargli fare la figura che gli regalano i corner quando non ne avrebbe forse nemmeno bisogno, cosa facciamo critichiamo Gasperini? Credo proprio che siamo sempre fuori strada. Preferisco rimanere provinciale se per fare compagnia alle "big" dobbiamo anche noi diventare dei bigoi !
Il buon Gennari invece non valuta l’erroraccio della terna arbitrale più var sul primo gol subito…
Certo che dire per anni che vuole la rosa corta e poi mettere una formazione così per far capire alla dirigenza che gli serve gente sul mercato....e purtroppo non è la prima volta che succede. Però il Gasp è così e i Percassi lo sanno benissimo. Tipica partita Gasperiniana a mercato aperto.
Scelte giuste. Nessun problema e alcuni esperimenti.
L'IMPORATNTE ERA TORNARE QUANTO PRIMA IN ITALIA E SENZA INFORTUNATI! ...coppetta senz'anima, fascino e da quest'anno pure senso dato che nemmeno si è vinto la Coppa Italia!!