- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Giocatore mediocre molto sopravvalutato
Non mi pare abbia fatto così male a Venezia. Gioca in un ruolo che non ha mai ricoperto, reduce da brutti infortuni, io ho fiducia. E secondo me anche Gasp c'è l'ha, altrimenti non lo punzecchierebbe.
Quel motto, Zaniolo, "La maglia sudata sempre", e' un dato di fatto, non una frase scritta a caso.
Io dico che le ex, già e fu primedonne sono come le minestre riscaldate..per lo più acide...
Speriamo che tutte queste presenze non siano utili al computo necessario per arrivare all'obbligo di riscatto. C'è da dire che come punta centrale lo vede solo Gasperini, a sua parziale difesa.
ho visto allo stadio da vicino il trattamento riservato a Bellanova dal Gasp dopo essere caduto per un calcione. Lo ha "invitato" ad alzarsi e riprendere a correre, ed è quello che ha ribadito ieri in linea generale ma rispondendo alla domanda su Zaniolo. Lui sa benissimo distinguere se uno si fa male o approfitta dell'episodio per rifiatare. Ora Bellanova, che pare abbia capito l'antifona, continua a correre come se qualcuno gli versasse addosso olio bollente e Zaniolo che è uno intelligente credo che avrà modo per capire il metodo di tempratura Gasperini & co.
abbiamo la fortuna di avere un allenatore che sa tenere la barra a dritta senza farsi influenzare da nessuno,questo è un valore aggiunto alla professionalità e competenza che ha sempre dimostrato,ricordiamoci che tanti giocatori senza GASPERINI sono finiti nel dimenticatoio