Concilia?

Cartellino giallo per Højlund in centro: il suo Suv era in divieto di sosta (con rimozione)

Multa per il calciatore danese dell'Atalanta, che pagando gli 80 euro del carro attrezzi ha potuto impedire che l'auto venisse portata al deposito

Cartellino giallo per Højlund in centro: il suo Suv era in divieto di sosta (con rimozione)
Pubblicato:

Cartellino giallo ieri mattina, giovedì 13 aprile, alle 8.50 per Rasmus Højlund, giovane e talentuoso attaccante dell'Atalanta. Un imprevisto divieto di sosta mette il calciatore danese nei guai con gli arbitri (anzi, i vigili) in largo Belotti, in centro a Bergamo. Il video è diventato virale sui social (lo riproniamo sotto, postato da calciomercato.com).

Højlund aveva parcheggiato il suo Suv Mercedes proprio davanti all’ingresso dell’Agenzia delle Entrate, con divieto ben visibile per consentire di allestire gli stand e altri spazi della fiera BikeUp. Anche se non era l’unico, a dirla tutta.

La svista è costata al danese una multa con surplus per intervento del carro attrezzi, ma pagando subito ha evitato che la sua auto venisse portata al deposito: un piccolo motivo per fare Festa (& Crippa, come da noto marchio dell’azienda di soccorso stradale a cui è stata appaltata la rimozione): è potuto così arrivare a Zingonia puntuale per l’allenamento.