La curiosità

Cartoline dalla Quarantena: de Roon e la costruzione lego da ben 4.350 pezzi

Il centrocampista olandese ha terminato un'opera niente male con i famosi mattoncini colorati e ha condiviso la fotografia sui social

Cartoline dalla Quarantena: de Roon e la costruzione lego da ben 4.350 pezzi
22 Aprile 2020 ore 10:00

di Fabio Gennari

Grazie ai social, ogni giorno arrivano immagini divertenti che riguardano i calciatori della Dea. Si passa dalle sedute di allenamento di Toloi (mamma mia, quanto corre il brasiliano…), che trova anche il tempo di giocare uno contro uno con la figlia cercando tunnel in continuazione, al Papu in versione giardiniere-manutentore, passando per Kristina Freuler che lunedì ha fatto ritorno a casa e ha postato il video della consegna del tapis roulant per gli allenamenti casalinghi del marito.

Uno dei più particolari però, come sempre, è Marten de Roon. Il centrocampista olandese propone molte volte video di relax in giardino con le figlie e la moglie Ricarda, ma da qualche settimana sono apparse su Instagram anche immagini di una bella costruzione con i Lego. Il 21 aprile, intorno alle 23, su una story Instagram dell’olandese è spuntata la foto del lavoro terminato e guardando il sorriso di de Roon è evidente come la soddisfazione sia ai massimi livelli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia