Mondo social

Cartoline dalla quarantena: Masiello, Gomez e de Roon mattatori

Immagini e curiosità in arrivo dai protagonisti del pallone di ieri e di oggi della Dea

Cartoline dalla quarantena: Masiello, Gomez e de Roon mattatori
22 Aprile 2020 ore 23:35

di Fabio Gennari

Il mondo social, soprattutto grazie ad Instagram, anche ieri (22 aprile) ha regalato perle ai tifosi della Dea e la prima è stata svelata dal “Virtual Cafè” organizzato alle 14.30 da RadioDea insieme a Masiello. Durante i 45′ minuti di chiacchierata, al difensore viareggino è stato ricordato che il 22 aprile è l’anniversario del salvataggio sulla linea di Napoli: non ci sono solo le vittorie da ricordare ma pure interventi come quello del numero 5 viareggino.

In tarda serata, invece, il Papu Gomez è stato ospite di Vieri in una diretta Instagram e il Papu ha candidamente ammesso che durante le partite di allenamento evita ogni contatto con Zapata: «Quello ha due gambe enormi, è un treno: se difende palla ti sbatte a due metri», è stato il commento lapidario e divertito del numero 10 atalantino.

L’ultima perla l’ha regalata, ancora una volta, l’olandese de Roon: a chi gli chiedeva cosa avrebbe fatto in caso di successo della Dea in Champions, il centrocampista di Gasperini ha annunciato che è pronto a preparare pizze per mille persone da servire su una lunga tavolata in centro a Bergamo. Coronavirus permettendo, l’idea sarebbe grandiosa.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia