- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Penso che Lookman, come tutti i lavoratori vincolati da contratto, debba rispettarlo soprattutto di fronte alla società che l'ha valorizzato e ai tifosi che l'hanno sostenuto... Drogba dovrebbe forse guardarsi attorno nel continente Africa per rendersi conto che le "eccellenze" di casa loro sono ben altre...e poi, da interista, di un frignone così ne farei veramente a meno....
Significa per caso che i soldi che l'Inter non vuole o non può pagare ce li mettono loro?
ma chissenefrega di Drogba. certo che dalle immagini tronfali di lookman della vittoria dell'europa league sembrano passati 100 anni. che tristezza x tutto il calcio !!!
Con tutti i gravissimi problemi che ha l" Africa questo tipo si preoccupa per Lookman bambino ricco e viziato? Semplicemente patetico. Spero che l'Atalanta sia intransigente fino all'ultimo.
I contratti vanno rispettati ...anche perchè milionari... alla faccia di quell'>Africa che dice di rappresentare !! Deve starsene in tribuna e imparare la lezione ---per Lui e per eventuali prossimi " galletti" !!
Che lo paghino loro
I contratti vanno rispettati. Lookman in tribuna fino a fine contratto 2027.
Dica al suo conterraneo di fare il professionista e poi non faccia il samaritano e lasci perdere l' Africa. Continente ricchissimo in mano a pochi .