Commenti su: Caso Lookman, Drogba chiede (in nome dell'Africa) «un trasferimento equo e trasparente»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudio

Penso che Lookman, come tutti i lavoratori vincolati da contratto, debba rispettarlo soprattutto di fronte alla società che l'ha valorizzato e ai tifosi che l'hanno sostenuto... Drogba dovrebbe forse guardarsi attorno nel continente Africa per rendersi conto che le "eccellenze" di casa loro sono ben altre...e poi, da interista, di un frignone così ne farei veramente a meno....

Marcello

Significa per caso che i soldi che l'Inter non vuole o non può pagare ce li mettono loro?

Wasted time

ma chissenefrega di Drogba. certo che dalle immagini tronfali di lookman della vittoria dell'europa league sembrano passati 100 anni. che tristezza x tutto il calcio !!!

Claudio

Con tutti i gravissimi problemi che ha l" Africa questo tipo si preoccupa per Lookman bambino ricco e viziato? Semplicemente patetico. Spero che l'Atalanta sia intransigente fino all'ultimo.

Ezio

I contratti vanno rispettati ...anche perchè milionari... alla faccia di quell'>Africa che dice di rappresentare !! Deve starsene in tribuna e imparare la lezione ---per Lui e per eventuali prossimi " galletti" !!

Molamia

Che lo paghino loro

Lone Wolf

I contratti vanno rispettati. Lookman in tribuna fino a fine contratto 2027.

Luca

Dica al suo conterraneo di fare il professionista e poi non faccia il samaritano e lasci perdere l' Africa. Continente ricchissimo in mano a pochi .