Commenti su: Caso Lookman, Luca Percassi: «Il patto era che andasse all'estero. Decide l'Atalanta»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ezio

Non capisco il Sig. Sandro, a parte che il contratto scade nel 2027 per cui starebbe fermo due anni ( cosa che mi auguro.... qui si che ci vorrebbero i Lotito o De Laurentis....) , magari la " cuccagna Gasperini" diventa " cuccagna Juric"... in ogni caso tifi pure Inter che coi debiti ora si mette anche a contattare giocatori sotto contratto violando i regolamenti.

Claudio

Il bambino viziato Lookman è chiaramente manovrato dai cosiddetti procuratori che sono uno dei mali peggiori del calcio. L'Atalanta lo tenga in tribuna tutto l'anno o si presenti con una società che offre 70 milioni. Per Sandro : l'ha deciso lei che è finita la cuccagna (?) Gasperini?

Francesco Giuseppe

Ottime parole. Spero anche in grosse penali e multe per chi contatta i giocatori prima dell'apertura del mercato .

Pier

Qualcosa non torna nemmeno nelle dichiarazioni di Percassi . Dice che la volontà del giocatore era lasciare la Dea x un top club europeo , non vedendosi con nessuna altra maglia in Italia Bene , il punto sta qui...Lookman può anche avere cambiato idea riguardo la prospettiva di un altro club in Italia e quindi apre la vera ed unica questione : il prezzo di cessione Se l'Inter rilancia e si arriva a 50 finisce la telenovela , accordi o non accordi . Per il futuro non farei vere o presunte promesse , a partire da Ederson ... Perlomeno se si dovesse cmq trattare si parlerebbe solo di trattativa economica Nel frattempo spero spariscano un bel po' di procuratori

pacipaciana

atalanta tira fuori gli attributi e lascialo fermo per tutto l'anno.Sarà da esempio per futuri Kopmeiner e Lookman

Diego Pirovano

Sig. Sandro, il contratto con il giocatore scade a fine giugno 2027. veda lei

Luca

Comunque quanta Santa pazienza bisogna avere ! Questi giocatori che cancellano quanto di bello hanno fatto e avuto e questi procuratori meritano una legislazione diversa . Le società, devono tutelarsi , facendo pagare al giocatore , ai procuratori e alla società contraente una penale/ cauzione qualora si venga meno ,al contratto in essere , per diversi motivi .

Luca

Bravo Presudente . A buoni intenditori poche parole bastano.

Lucio

Dopo avere denigrato la società, è giusto e doveroso mandarlo all'estero, così prima di parlare rifletta e far capire pure ai procuratori che chi comanda e l'Atalanta

sandro

Stavolta percassi ha pestato un m*****e. Perderà in ogni caso il calciatore a fine anno svincolato, e addio 50 milioni. E la cuccagna gasperini è finita.