Le scelte

C’è l’Ajax sullo sfondo, con la Samp turnover misurato: Lammers probabile titolare

In questa stagione la rosa a disposizione del tecnico Gasperini è più ampia e contro i blucerchiati potrebbero esserci alcune interessanti novità

C’è l’Ajax sullo sfondo, con la Samp turnover misurato: Lammers probabile titolare
21 Ottobre 2020 ore 23:26

di Fabio Gennari

«Un “retro pensiero” sull’Ajax c’è, ma dovremo essere bravi ad affrontare prima al meglio la Sampdoria». Il tecnico Gasperini in conferenza stampa ha presentato la sfida con la squadra blucerchiata lasciando intendere che qualche cambiamento ci sarà. La gara di martedì 27 potrebbe essere già decisiva (o quasi) per il passaggio del turno e allora giusto dare un po’ di spazio anche a chi magari non è considerato un titolarissimo e invece può dare molto alla causa.

Parlando di Lammers, Gasperini ha detto che «è più pronto di Miranchuk per giocare dall’inizio, ha lavorato molto in gruppo» e a questo punto potrebbe davvero toccare a lui contro la Samp. Le altre novità rispetto alla gara in Danimarca dovrebbero essere Palomino per Romero, Mojica per Gosens, Pasalis per de Roon e Ilicic per Muriel, considerando che la scelta di Lammers porterebbe alla panchina per Zapata.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia