Un nuovo sponsor per l’Atalanta, posizionato proprio sull’addome, sotto il main sponsor “Lete”. Il club nerazzurro ha annunciato oggi (venerdì 12 dicembre) l’accordo raggiunto con SnaiFun, valido a partire dal match di domani contro il Cagliari e per le prossime due stagioni, dunque fino al 2027/28.
SnaiFun è l’app di news e giochi di Snai, che propone agli utenti quiz, contest e pronostici per mettere alla prova la cultura sportiva, sfidare gli altri utenti e conquistare gift card, maglie autografate, biglietti per lo stadio ed esperienze esclusive. Già “Premium Partner” del Milan, da oggi è anche secondo sponsor di maglia dell’Atalanta.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
Anche sui Led allo stadio e a Zingonia
«Siamo lieti di accogliere SnaiFun quale nuovo secondo sponsor di maglia dell’Atalanta – ha dichiarato Romano Zanforlin, direttore commerciale e marketing di Atalanta -. Si tratta di un partner dinamico e innovativo, con il quale condividiamo la volontà di crescere e di affrontare con ambizione le sfide che ci attendono. Siamo certi che la partnership porterà valore reciproco e darà nuovo impulso alle attività che ci accompagneranno durante la stagione. Insieme vogliamo costruire un futuro che possa essere ricco di soddisfazioni per entrambi i brand. Tra gli obiettivi anche quello di far crescere sempre più la community atalantina».
SnaiFun sarà presente anche sui Led a bordocampo della New Balance Arena e al Centro Bortolotti di Zingonia. Nel corso della stagione, inoltre, il club rende noto che la partnership darà vita a contenuti dedicati, contest e iniziative speciali «pensate per avvicinare ancora di più i tifosi nerazzurri alla loro passione per l’Atalanta».
La soddisfazione di Snai
«SnaiFun nasce dall’idea che tutti gli appassionati di sport condividano una lingua comune, fatta di storie, passione e grandi imprese – ha dichiarato Francesco Borsetti, managing director Snai -. Con questa partnership abbiamo deciso di legarci a un brand iconico, simbolo non solo di una città ma anche di un modo di pensare e vivere lo sport, fatto di sfide, lavoro quotidiano, appartenenza e visione. La collaborazione strategica con l’Atalanta ci permetterà di raccontare da vicino le emozioni del calcio con nuovi progetti e contenuti dedicati a una community trasversale, trasformando ogni momento sportivo in un’esperienza condivisa».