Nuovo arrivo

Ci siamo, oggi è il giorno di Sam Lammers: arriva a Bergamo, poi visite e firma

A ore il centravanti ex Heerenveen arriverà a Bergamo dal Psv Eindhoven, operazione da 9 milioni più bonus che rimpingua l'attacco nerazzurro

Ci siamo, oggi è il giorno di Sam Lammers: arriva a Bergamo, poi visite e firma
19 Settembre 2020 ore 05:09

di Fabio Gennari

Con una settimana di ritardo, senza che si perdesse mai la fiducia ma con i tempi del mercato da attendere e rispettare visto che la trattativa si è sviluppata con il Psv Eindhoven che non è certo una società di terza serie, finalmente oggi è il giorno di Sam Lammers all’Atalanta. Il calciatore olandese, classe 1997 e di professione centravanti, arriverà a Bergamo nelle prossime ore e dopo le visite mediche si presenterà a Zingonia per la firma sul contratto.

L’operazione è buona per il presente e per il futuro, Lammers avrà bisogno del normale tempo di adattamento al calcio italiano per diventare protagonista ma intanto si presenta con una condizione atletica certamente adeguata visto che ha svolto l’intera preparazione (si allena dai primi di agosto) e ha già preso parte ad una partita del campionato olandese con l Psv sul campo del Groningen. Si tratta di un acquisto a titolo definitivo per circa 9 milioni più bonus, a Bergamo troverà due connazionali come de Roon e Hateboer.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia