Grande attesa

Ci sono ancora trecento biglietti disponibili per il Napoli. Dalla Campania niente tifosi

Il big match contro i partenopei ha chiamato un'altra volta a raccolta il pubblico della Dea, che continua a rispondere presente

Ci sono ancora trecento biglietti disponibili per il Napoli. Dalla Campania niente tifosi
Pubblicato:

di Fabio Gennari

Il Gewiss Stadium, anche stasera (18 gennaio) con il Napoli, sarà praticamente tutto pieno. Ieri sera alle 22 restavano poco più di 300 biglietti nelle due tribune e nel parterre Rinascimento, tagliandi a partire da 99 euro fino a un massimo di 190 per i posti vicini alla zona vip.

Il settore ospiti dovrebbe essere ugualmente pieno, anche se non ci sono ancora dati ufficiali e nonostante sia stato imposto il divieto di trasferta per i sostenitori residenti in Campania: stessa situazione già verificatasi all'andata, quando a Napoli non poterono andare i residenti in Lombardia.

Avendo il Napoli tifosi ovunque, una misura che influisce poco e risulta un po' "discriminante" per chi vive al Sud, al punto che ieri alcuni sostenitori partenopei degli azzurri hanno protestato con ironia diffondendo un comunicato dal titolo: «Causa appartenenza chiedo cambio di residenza». Per non far mancare il proprio sostegno a Conte e ai suoi ragazzi, comunque, almeno duemila tifosi del Napoli hanno stretto in un grande abbraccio il gruppo all'aeroporto di Capodichino quando è stato il momento di imbarcarsi per Bergamo.

Tornando al Gewiss Stadium, l'entusiasmo del popolo nerazzurro è cosa nota quando la Dea gioca tra le mura amiche. I biglietti vanno quasi costantemente sold-out e non solo con le big del nostro campionato. La risposta del pubblico arriva in ogni partita, che si giochi contro la Juventus o il Monza non ci sono differenze, così come tra Serie A e Champions. Una cornice di pubblico importante per una squadra che continua a far sognare.

Commenti
Gian

Per forza abitano a Napoli e la residenza e' a Pescara,ecc.ecc.

Domenico

Vietare la trasferta ai tifosi della squadra ospite.....porta sf.......

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali