Commenti su: Cinque cose su Atalanta-Roma 1-0 (e dintorni): striscioni per Gasp, tanta lotta e tre punti d’oro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudio

Io invece condivido lo striscione della Sud ( Forever).
In merito ai suoi mancati saluti Gasperini ha dichiarato " quello che è stato è stato".
Giustissimo , non parliamo più di lui e voltiamo pagina.

Attilio

Per i petardi e fumogeni si può fare si molto meglio basterebbe un cane addestrato alla ricerca di esplosivo ma probabilmente è troppo lavoro per la nostra polizia

Enomis

Messaggio dei Forever penoso !!!!!!!!!!

Francesco Giuseppe

Scommettiamo che gli arbitri non diranno nulla ai romanisti con fumogeni e petard, anche nell'orecchio del guardialinee? Fossero stati i nostri, giù multe e squalifiche, ma ai romani tutto è permesso?
Sarebbe ora che società ed allenatore parlassero un po' più duramente contro questa gentaglia e arbitraggi osceni, sempre anti Atalanta.

Luca

Bellissima partita , rovinata da un arbitraggio scandaloso . Mi auguro che il Presidente si faccia sentire nelle sedi opportune .
Il goal di Scamacca era regolare. Certo se analizassero le azioni da goal come hanno fatto ieri, il 50% dei goal è viziato da una irregolarità! Allucinante.

Diego

Bomba carta verso il guardalinee ?
Fosse successo nella nord apriti cielo....anche su questo sito e questo mi spiace perche dimostra che anche tra i lettori e tifosi Bg non ce coerenza

Luca

A parte il fatto che il goal di scamacca è regolare. Se di va indietro oltre i 3 passaggi il 50% dei goal sono irregolari . Detto ciò Maldini vada in prestito a giocare e si faccia giocare di più Brescianini .