Senza un attaccante centrale di valore è sempre difficile risolvere le partite, se poi mancano schemi, velocità ed inventiva è normale non fare risultato pieno e il difensivismo del mister non fa prendere goal, ma rende difficile farne. Attendiamo Scamacca e cambio di velocità e schemi. La dirigenza dovra pensarci, altrimenti dal non decimo al quindicesimo posto rimanderemo i sogni alla prossima stagione.
Commenti su: Cinque cose su Cremonese-Atalanta 1-1 (e dintorni): troppi nerazzurri si limitano a fare il compitino
Si pagano i troppi errori societari dalla scelta dell'allenatore ( dorme) dal caso Lookman alla scelta di kristovic come punta .Il tempo c'e X recuperare Juric via subito
Non neghiamo l'evidenza: i giocatori sembrano smarriti, l'orchestra non più in sinfonia. Se vogliamo stare a metà classifica OK, ma si abbia allora il coraggio di dirlo. Ma onestamente non credo i Percassi vogliano questo. Altrove addirittura dopo poche partite si sono prese drastiche decisioni, ma qui con la "concretezza" di questo direttore d'orchestra arriveremo a raccogliere i frutti quando di frutti da raccogliere non ve ne saranno più.
Faccio un bel COPIA-INCOLLA di quanto riportato da LUIGI. Non facciamo finta di NON VEDERE, CIÒ CHE È EVIDENTE E OGGETTIVAMENTE INNEGABILE. LA SQUADRA NON GIOCA PIÙ!!! NON SAREBBE UNO SCANDALO CORRERE AI RIPARI, DEL RESTO ALTROVE SONO COSE CHE AVVENGONO NORMALMENTE. MICA SIAMO AL TORNEO DELL'ORATORIO!!! SVEGLIA RAGAZZI!!!
Carnesecchi ha ragione !! cambiare chi non rende a partire dal fantasma di Lookman, cosa si pensa di recuperare dopo quello che è successo ?
Dentro gente che ha voglia Brescianini, Hanor, Bernasconi hanno dimostrato di dare..... e cambiare ogni tanto i bolliti... .
Ma per Juric questa squadra sta già facendo il massimo. Dire in televisione che i giocatori che già stanno facendo il massimo è assolutamente sbagliato. A questo punto mi chiedo se Juric sia l'allenatore giusto per una squadra che vuole puntare in alto e che fa la Champions. Le parole di Carnesecchi, disprezzate da Juric, mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non vada bene nello spogliatoio. Le facce scure e preoccupate dei Percassi in tribuna mi fanno pensare molto.